Questo post non sarà una ricetta!
Il primo post senza ricetta doveva arrivare prima o poi, quindi eccoci a parlare di un’idea secondo me stupenda.
Giulia (Love at Every Bite) e Milena (La scimmia cruda) hanno organizzato l’Xmas Swap 2012 (tema: Natale e Cucina).
Vi spiego brevemente cos’è:
l’xmas swap è uno scambio, tra più persone, di regali fatti a mano, oggetti acquistati tipici della propria regione, piccoli oggetti dedicati al natale e alla cucina (o alla casa).
entro (e non oltre) la mezzanotte di OGGI bisogna lasciare una risposta al post in cui viene esposto il tutto (CLICCA QUI), pubblicare il banner sul proprio blog (se non ne avete uno NON disperate!potete partecipare comunque!) e inviare una mail a giuliaporro@gmail.com & m.scalambra1@gmail.com con i propri dati:
1- Nome, cognome, indirizzo del blog (se non l’avete, bastano nome e cognome)
2- Nome, cognome e indirizzo
Per questo progetto il budget è di 10€ (se ne volete mettere di più, non è un problema. Nel budget prefissato sono escluse le spese di spedizione) e il pacchettino che invierete poi dovrà contenere almeno 5 piccoli regalini.
. uno di questi dovrà essere fatto a mano (preferibilmente di tipo “food”),
. un paio di prodotti, si preferisce siano tipici della propria regione
Il 2 dicembre verrà inviato ad ogni partecipante il nome e l’indirizzo dell’abbinato/a ed entro (e NON oltre) il 15 dicembre dovranno essere spediti i pacchettini.
Siccome la spedizione dev’essere tracciabile (e le poste sono un pochino care), Giulia e Milena suggeriscono un servizio di spedizioni più economico: www.spedireweb.it che si affida al corriere.
Quindi non mi resta che dirvi: PARTECIPATE!!
Più siamo, meglio è! E poi magari ci abbinano con una persona di una regione diversa, quindi possiamo scoprire nuovi prodotti tipici 🙂
2 commenti
grazie per esserti iscritta Nicol 🙂
e per la pubblicità 😉
un abbraccio
Sarà un piacere partecipare!
A presto 🙂
un abbraccio!