Special è una nuova serie tv approdata su Netflix. Tra i produttori? Sheldon Cooper di The Big Bang Theory
Special, Netflix trasmette ufficialmente la nuova serie tv prodotta (oltre ad altri) da Sheldon Cooper, è una nuova serie tv approdata su Netflix venerdì 12 aprile.
La trama?
“Dopo anni di lavoro in un tirocinio senza sbocchi per il futuro, lavorando in pigiama come blogger e comunicando tramite messaggi, Ryan vuole prendere in mano la sua vita. Alla fine, Ryan capisce come trasformare la sua vita da vuota a trendy, iniziando così ad avanzare verso l’età adulta.”
Come avrete capito, la serie parla di un ragazzo omosessuale con una paralisi cerebrale che decide di riscrivere la propria vita dando la colpa del suo stato di salute ad un incidente recente, in modo da inseguire così i propri sogni.
Da sempre in casa con la madre, acquista fiducia in sè stesso e nel proprio potenziale nel momento in cui la gente inizia a credere in lui e, i ragazzi, ad uscirci insieme.
La serie è tratta dal romanzo “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves” di Ryan O’Connell, protagonista della serie sotto il nome di Ryan Kayes ed è in parte autobiografico, vista la lieve paralisi di Ryan.
8 episodi da circa 15 minuti.
Pochi? Non direi.
La serie dell’anno?
Nemmeno, o comunque, non per il momento.
Leggera, a tratti divertente, con un umorismo meno sofisticato rispetto a quello che ci si aspetterebbe da Sheldon.
Dopo Atypical, una nuova serie che parla della disabilità sulla piattaforma di streaming.
Ci sarà un seguito?
Al momento non è chiaro se ci saranno altre stagioni e se gli episodi rimarranno della stessa durata.
Nel frattempo guardatela, il tempo di 8 pause caffè e l’avrete già finita.
La frase della serie tv però potrebbe essere da spunto per ciascuno di noi: “Perché essere normale quando puoi essere speciale?”
L’avete visto?
Che ne pensate?
Siete appassionati di serie tv?