Le mandorle pralinate sono semplici da fare, ma hanno solo un problema: una tira l’altra e vorreste continuare a prepararle. Con questa ricetta sarete in grado di farle in un attimo!
Semplici, croccanti, irresistibili.
Con quel profumo che ricorda le fiere e i mercatini di Natale, le mandorle pralinate piacciono a tutti.
Avvicinandosi poi il periodo dei regali, perchè non approfittarne per inserire le mandorle pralinate i n sacchettini trasparenti e farle diventare le protagoniste?
Se invece avete già pensato ai pacchetti e siete riusciti ad acquistare regali per tutti (beati voi!) potete sempre preparare dei sacchetti più piccoli da allegare al pacchetto in sè.
Una golosità da sgranocchiare mentre si scartano i regali, ma anche semplicemente sul divano, davanti ad un buon libro o un film rilassante, magari con una tazza fumante e fuori la neve che scende.
Ok, però adesso basta sognare, perchè è vero che le mandorle pralinate si preparano in un batter d’occhio, ma è anche vero che non si fanno da sole.
Quindi: correte in cucina!
Ti aspetto su instagram per vedere le tue ricette! Taggami con @col_ph o #colcavolo oppure scrivimi su facebook.
1 commento
io non impazzisco per la frutta caramellata o pralinata, ma con questa ricetta farei felice un sacco di miei amici che la adorano! quindi grazie mille, potrebbe essere un’ottima idea per i miei regalini… d’altronde a Natale bisogna essere buoni e pensare prima di tutto agli altri 😉 buon lunedì cara!