La bowl vegetariana si prepara in soli 10 minuti. Un pasto unico veloce, completo, sano e gustoso perfetto anche da infilare nella schiscetta
Qualche giorno fa ho proposto nelle mie instagram stories la nascita di una nuova rubrica chiamata #10minutisimangia.
Una proposta che è stata accolta direi in modo più che positivo. (Avete sempre fretta, eh?!)
Ho deciso di iniziare con una bowl vegetariana colorata, leggera e perfetta anche per il “da lunedì dieta” senza che ci si riduca a mangiare riso bollito e pollo alla piastra, magari dopo aver fatto movimento.
La nascita della nuova rubrica arriva dall’esigenza di creare piatti unici veloci, ma che siano sani e gustosi in modo da potersi dedicare poco ai fornelli, ma ottenere comunque un risultato dignitoso sia per la salute che per la “gola”.
Abbiamo deciso (sì, non parlo al plurale per gonfiare il mio ego, ma è il risultato del sondaggio che ho pubblicato su stories) che #10minutisimangia sarà presente qui ogni lunedì, visto che ci sono abbastanza sbattimenti, oltre alla base, ovvero: è lunedì.
Quindi impegnamoci poco, per ottenere un buon risultato e magari rilassarci di più evitando di ricorrere alle consegne a domicilio o a pasti pronti preparati chissà come.
Nelle prossime settimane poi vi mostrerò non solo piatti unici o pasti da infilare nella schiscetta, come questo, ma anche ricette per la colazione, per l’aperitivo, da mangiare come snack a metà mattina o metà pomeriggio o ancora mocktail (sì, i cocktail analcolici) da gusstare in compagnia.
Se poi avete richieste particolari, lasciatemi un commento qui sotto così potrò personalizzare la #10minutisimangia in base alle richieste di tutti!
Ora però bando alle ciance, se no poi venite a dirmi che in realtà i 10 minuti sono diventati 20 perchè mi sono persa in chiacchiere…
Correte ai fornelli e via al count down!