Questi biscotti al limone dovrebbero essere fuori legge: si sciolgono in bocca e uno tira l’altro!
I biscotti al limone, che in origine si chiamano “lemon sugar cookie” giusto per farci capire che c’è zucchero e che la dieta può aspettare, sono davvero fuori di testa.
Si sciolgono in bocca e uno tira l’altro.
Ma torniamo indietro di un paio di passaggi.
Quest’anno arrivo alla deadline del Natale senza avervi messo nemmeno una ricetta per Natale.
In realtà ne ho pubblicate su instagram e c’è una playlist dedicata al Natale su YouTube, però questa è un’altra storia.
Dicevamo, non ho ancora pubblicato nulla qui, ma sul profilo di CookMyBooks c’è tutto il calendario dell’avvento dedicato ai biscotti che potete spulciare sbavando copiosamente sullo schermo e con una mano segnate su un pezzo di carta tutti gli ingredienti che devono essere acquistati per preparare almeno 10 su 22 ricette (ad oggi, perchè il calendario ci accompagna ovviamente fino a Natale).
Ma non potevo esimermi dal pubblicare loro.
Magari poi domani arrivo pure con gli altri giusto per farmi perdonare, ma questa è un’altra storia ancora.
La ricetta di questi biscotti pazzeschi arriva dal libro “Dorie’s cookie” di e ovviamente è preparato per contribuire al calendario delle ragazze di CookMyBooks che cucinano decisamente più di me, ma che non hanno ancora deciso di cacciarmi dal gruppo (tipo Jack Frusciante) nonostante io sia una super asina.
Detto ciò, le dosi che vi scrivo qui sotto sono per circa 60 biscotti (avete letto bene: SESSANTA) quindi potete anche preparare solo questi per Natale e regalarli all’universo intero.
Poi nulla vi vieta di farne anche altri oppure di raddoppiare le dosi se avete molti amici&parenti a cui darli e che vi chiederanno sicuramente la ricetta di queste delizie spaziali.
Ricordatevi ovviamente di farmi sapere se li avete fatti (per voi o regalati o entrambi) e se vi sono piaciuti!

